Cart - €0
APERTURA DA GIUGNO A SETTEMBRE ED EVENTI ESTIVI 2017 APERTURA DA GIUGNO A SETTEMBRE ED EVENTI ESTIVI 2017

APERTURA DA GIUGNO A SETTEMBRE ED EVENTI ESTIVI 2017

INIZIO WINERY TOURS ESTIVI

Abbiamo il piacere di informarvi che inizia l’estate all’Azienda Agraria Guerrieri!!!

Siamo aperti tutti i giorni dal Lunedì al Sabato (8:30-12:30 e 14:30-19) e le Domeniche e festivi (15-19).

Veniteci a trovare presso il nostro spaccio aziendale per degustare gratuitamente i nostri vini e le nostre due tipologie di olio extravergine d’oliva e concedetevi un po’ di relax immersi nel verde dei nostri uliveti, passeggiando attraverso la fattoria didattica, il frantoio e il vigneto sperimentale.

Inoltre, a partire dal 12 Giugno fino a metà Settembre, iniziano i nostri Winery tours: tutti i Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle 17:30, organizziamo in modo gratuito una visita dell’Azienda alla cantina, al frantoio, al vigneto sperimentale e alla fattoria didattica con esibizioni di falconeria (il mercoledì) e degustazione dei nostri vini e dei nostri oli extravergine d’oliva.

La prenotazione è gradita.

Si ricorda che è sempre possibile prenotare un tour guidato personalizzato fuori dai giorni e orari sopra riportati. Contattateci per avere maggiori dettagli!

Inoltre, continuate a seguirci, a breve pubblicheremo il calendario delle nostre iniziative estive!

Vi aspettiamo numerosi!

Per Info & prenotazioni
0721 890152 / 0721 890100
info@aziendaguerrieri.it

CANTINE APERTE 27/28 MAGGIO 2017 CANTINE APERTE 27/28 MAGGIO 2017

CANTINE APERTE 27/28 MAGGIO 2017

Sabato 27 e Domenica 28 Maggio torna l’atteso evento “CANTINE APERTE” !!

Durante entrambi i giorni vi aspettiamo presso la nostra Azienda Agraria immersa in ampi spazi verdi dove potrete liberamente passeggiare circondati da vigneti, oliveti e piante fiorite ammirando le nostre colline marchigiane; potrete visitare il nostro vigneto sperimentale, accedere alla nostra FATTORIA DIDATTICA, e visitare il nostro SPACCIO AZIENDALE posizionato a fianco della CANTINA e del FRANTOIO

Di seguito il programma dettagliato che si svolgerà Sabato 27 e Domenica 28 Maggio (10:00 – 18:30):

DEGUSTAZIONE GUIDATA:
Sarà possibile degustare le nuove annate dei Vini e delle Bollicine abbinate al nostro Farro Perlato e al nostro Olio extravergine di oliva.
LABORATORIO DI TIRO CON L’ARCO: La Compagnia Malatestiana del Liocorno Arcieri di Fano saranno presenti dando la possibilità di scagliare una freccia sia ad adulti che a bambini. Nel campo Arcieri presenzierà anche il Mastro Arcaio che illustrerà la costruzione di un arco.
ESPOSIZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CAVALLO DEL CATRIA: La famiglia Romitelli sarà presente con 2 esemplari del Cavallo del Catria per esporre e valorizzare la razza autoctona del nostro territorio che allevano da generazioni.
FALCONERIA: esposizione di bellissimi falchi poiane e gufi con spiegazione delle loro origini e del loro modo di vivere.

In aggiunta, DOMENICA 28:

GIACCHE VERDI A CAVALLO: in collaborazione con Associazione Nazionale Giacche Verdi – sezione di Fano – Associazione Volontari a Cavallo per la protezione Civile ed Ambientale, esibizione ed esposizione di cavalli.

PER ENTRAMBE LE GIORNATE PRENOTA LA TUA VISITA E DEGUSTAZIONE GUIDATA:
In entrambe le giornate, negli orari sotto indicati organizziamo la visita e degustazione guidata con prenotazione obbligatoria (fino al raggiungimento massimo di 50 persone a tour).
SABATO 27: ore 11:00; ore 16:00
DOMENICA 28: ore 10:30; ore 11:30; ore 16:00; ore 17:30

È possibile prenotarsi telefonicamente allo 0721890100 oppure via email: info@aziendaguerrieri.it

La visita guidata durerà circa un ora, sarà condotta dai titolari che illustreranno la filosofia dell’azienda, le varie fasi agronomiche, il vigneto sperimentale, la cantina ed il nuovo frantoio aziendale.

Nel corso delle due giornate sarà possibile acquistare tutti i nostri prodotti (Vini Doc, Olio extravergine di oliva, Spumanti, Pasta di grano duro, Pasta di Farro, Miele e distillati) presso il nostro spaccio aziendale localizzato a fianco della nostra Cantina.

Ricordiamo che il regolamento del “Movimento del Turismo del Vino” prevede per la degustazione dei vini l’obbligo dell’acquisto del calice “Cantine Aperte 2017” (al costo di 10 €) con il quale potrete anche partecipare alle degustazioni di tutte le altre Cantine che aderiscono all’iniziativa.