Il nostro Olio scelto per rappresentare l’Italia all’EXPO di Milano

APERTI SABATO 25 APRILE e 2 MAGGIO
21 aprile 2015
CANTINE APERTE: 30 – 31 Maggio 2015
22 maggio 2015

Il nostro Olio scelto per rappresentare l’Italia all’EXPO di Milano

Il nostro Olio extravergine di oliva è stato scelto per rappresentare l’italia all’expo di Milano nella Premium list delle migliori aziende olivicole italiane.

Il concorso Nazionale Italiano ERCOLE OLIVARIO ed Unioncamere ha selezionato le aziende olivicole che hanno fatto grande il made in italy nel Mondo in base alla costante qualità degli ultimi 10 anni.

Il nostro Olio extravergine di oliva ha vinto l’Ercole Olivario nel 2000 e nel 2007 arrivando in finale per 14 anni consecutivi.

Un grande onore ritornare all’Expo dopo oltre un secolo, considerando che il nostro trisavolo Domenico aveva vinto con il suo Olio extravergine un Diploma d’onore all’esposizione internazionale di Marsiglia nel 1899 e aveva partecipato all’Expo nel 1900 di Parigi.

E’ sempre possibile degustare gratuitamente ed acquistare Il nostro olio extravergine di Oliva, presso il nostro spaccio aziendale di Piagge, Pesaro Urbino, Marche. Lo spaccio aziendale è posizionato a fianco del nostro frantoio e della nostra Cantina in cui effettuiamo visite guidate, tour e degustazioni gratuite anche dei nostri Vini Doc, Spumanti, Pasta agraria, e Miele.